Benvenuti nel gdr!

Da dove nasce questo forum: [...]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Divisione Auror
    Posts
    1,228
    Reputazione
    +23

    Status
    Anonymous

    Salve gente e benvenuti nel nostro magico mondo, io sono l'amministratrice e founder di questo forum Fede alias Euphonya, nel gioco sono Arhys Lanstarg, un Auror alle prime armi che convive giornalmente con il peso degli errori della famiglia. Se siete capitati qui, è molto probabile che condividiamo la stessa passione per il fantasy e i Gdr Pbf. Vi informo fin da subito che all'interno di questo Gdr, troverete ispirazione ai romanzi fantasy di Harry Potter e accenni ad altri... Le storie però potranno avere notevoli discrepanze con le originali, tutto questo semplicemente perchè, la trama è stata scritta in breve, ispirandoci anche alla nostra fantasia e ricreando fatti e personaggi del tutto inventati. Ho creato questo gioco per "poche persone ma buone", non miro assolutamente a diventare la numero uno insieme al mio forum, desidero soltanto ricreare un magico mondo in un piccolo angolino del web, dove condividere le mie passioni con altri utenti che amano il genere e i gdr di scrittura. Per creare questo forum ho dovuto metter sù, alcuni facili e chiari regolamenti per un buon metodo di gioco e per il rispetto reciproco degli utenti. I regolamenti sono estrapolati da Wikipedia, nulla di tutto quello che è all'interno di questo forum è stato prelevato interamente o solo in parte da altri forum, il tutto è frutto di un duro lavoro messo in atto da me e da chi mi è stato vicino nella creazione di questa community. Detto questo vi invito ad unirvi al nostro Gdr e a presentarvi in questa sezione. Una volta presentati, verrete immediatamente abilitati ad un gruppo specifico e potrete procedere al resto ed integrarvi completamente nel gioco. Per qualsiasi richiesta o informazione contattatemi pure tramite messaggio privato, sarò lieta di aiutarvi. :)



    Edited by Il-Profeta - 22/4/2020, 15:49
     
    Top
    .
0 replies since 26/9/2018, 16:39   149 views
  Share  
.
Top