Bueno (kinder)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Serpeverde I anno
    Posts
    245
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Ciao! Mi chiamo diego ho 30 anni e sto leggermente in fissa con l ambientazione di harry potter, spero di trovarmi bene qui !
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Master e Fato

    Group
    Profezia
    Posts
    712
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Diego e benvenuto, io sono Adam master e admin, allego di seguito i primi passi, per qualunque cosa non esitare a contattarmi. ;)







    Caro Diego
    Siamo lieti di informarLa che lei ha diritto a frequentare la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà un biglietto di sola andata per l'Espresso per Hogwarts e la guida per procedere verso la sua nuova avventura.

    Iniziare dai saluti è sinonimo di buona educazione e potrebbe essere l'inizio di grandi amicizie. Partire con il piede giusto è possibile solo se si hanno solide basi, cominci pure con il leggere le Nozioni iniziali. La nostra è una scuola speciale, rinomata in tutta la Gran Bretagna, perciò è giusto conoscere prima di tutto il nostro sistema scolastico, dia un'occhiata alla Scrittura e metodo di gioco. Ogni membro scolastico ha diritto a vitto e alloggio nel castello per tutta la durata dell'anno scolastico, legga Vita ed esperienza di ogni pg. Tutti i dipendenti scolastici guadagnano mensilmente il loro stipendio, per maggiori dettagli consigliamo di consultare Guadagni e carriere. A Hogwarts potrete portare i vostri effetti personali, facilmente accessibili tramite l'Inventario. Tutti gli studenti e non solo, avranno modo di ampliare la propria conoscenza, imparando Incantesimi e pozioni. Tutto il corpo scolastico verrà Schedato e registrato negli archivi della scuola, così da avere sempre sotto controllo le generalità di tutti e dare un Volto ad ognuno. A Hogwarts non esiste disparità di trattamento, ecco perché possono frequentare tutti indistintamente dalla Razza e abilità di ciascuno. La scuola di Magia e Stregoneria ha una lunga storia alle spalle, nella nostra biblioteca sarà possibile documentarsi sui fatti più rivelanti, nascita e Ambientazione.

    ® NWW credit Il-Profeta

     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Serpeverde I anno
    Posts
    245
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Ti rigrazio, ma usando l applicativo per telefono, ilmpost si é tutto smontato e non riesco a leggere quasi nulla :(
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Master e Fato

    Group
    Profezia
    Posts
    712
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    Prova adesso ;)

    Caro Diego
    Siamo lieti di informarLa che lei ha diritto a frequentare la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà un biglietto di sola andata per l'Espresso per Hogwarts e la guida per procedere verso la sua nuova avventura.

    Iniziare dai saluti è sinonimo di buona educazione e potrebbe essere l'inizio di grandi amicizie. Partire con il piede giusto è possibile solo se si hanno solide basi, cominci pure con il leggere le Nozioni iniziali. La nostra è una scuola speciale, rinomata in tutta la Gran Bretagna, perciò è giusto conoscere prima di tutto il nostro sistema scolastico, dia un'occhiata alla Scrittura e metodo di gioco. Ogni membro scolastico ha diritto a vitto e alloggio nel castello per tutta la durata dell'anno scolastico, legga Vita ed esperienza di ogni pg. Tutti i dipendenti scolastici guadagnano mensilmente il loro stipendio, per maggiori dettagli consigliamo di consultare Guadagni e carriere. A Hogwarts potrete portare i vostri effetti personali, facilmente accessibili tramite l'Inventario. Tutti gli studenti e non solo, avranno modo di ampliare la propria conoscenza, imparando Incantesimi e pozioni. Tutto il corpo scolastico verrà Schedato e registrato negli archivi della scuola, così da avere sempre sotto controllo le generalità di tutti e dare un Volto ad ognuno. A Hogwarts non esiste disparità di trattamento, ecco perché possono frequentare tutti indistintamente dalla Razza e abilità di ciascuno. La scuola di Magia e Stregoneria ha una lunga storia alle spalle, nella nostra biblioteca sarà possibile documentarsi sui fatti più rivelanti, nascita e Ambientazione.
     
    Top
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Serpeverde I anno
    Posts
    245
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar




    Group
    Mondo Magico
    Posts
    9,377
    Reputazione
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto. Sono Willow, per gli amici Will, e a breve aprirò il mio bellissimo locale caffetteria-juiceria-smootheria-tearia... tutto -ria... a Diagon Alley. Giusto il tempo di sistemare due cosette. E tu sarai adulto o studente? * si fa i fatti del nuovo arrivato *
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Member
    Posts
    5,143
    Reputazione
    +44

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto, sono un admin del gioco. Chiamami pure Lorenzo. Se ho domande o dubbi scrivimi pure 😄
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    254
    Reputazione
    +22

    Status
    Offline
    Ciao! Io sono la docente di Cura delle Creature Magiche a Hogwarts! :)
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Serpeverde I anno
    Posts
    245
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will.Ash @ 24/7/2020, 13:18) 
    Ciao e benvenuto. Sono Willow, per gli amici Will, e a breve aprirò il mio bellissimo locale caffetteria-juiceria-smootheria-tearia... tutto -ria... a Diagon Alley. Giusto il tempo di sistemare due cosette. E tu sarai adulto o studente? * si fa i fatti del nuovo arrivato *

    Ciao! Io ho optato per una carriera diversa da quelle che ho sempre giocato ovvero, studente!
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    496
    Reputazione
    +8
    Location
    Himeji, Giappone

    Status
    Offline
    Konbanwa! Un nuovo studente, dunque. Se ho letto parti dal primo anno... troppo presto per prendere parte alle mie lezioni di Divinazione... il tempo ed il Destino diranno se più avanti essa farà parte del tuo percorso.

    Benvenuto :D
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Docente di Hogwarts
    Posts
    254
    Reputazione
    +22

    Status
    Offline
    Come direbbe Pat: "Ooh.. un marmocchio!"
     
    Top
    .
10 replies since 24/7/2020, 07:33   71 views
  Share  
.
Top